Download Come Coltivare Le Orchidee In Vaso Pics
Download Come Coltivare Le Orchidee In Vaso Pics. Al momento della scelta, infatti, non dovrete pensare all'aspetto estetico o esiste, però, un piccolo stratagemma che permette di coltivare il fiore anche in ambienti altamente umidi, e che consiste semplicemente nel procurarsi. Per coltivare le orchidee, scegli un vaso non troppo grande e usa un terriccio poroso, come trucioli di corteccia, muschio di sfagno o perlite.
Per coltivare la phalaenopsis, non si utilizza il terriccio come substrato ma si preferisce un materiale inerte come l'argilla espansa, la perlite e tutti quei materiali che trattengono l'umidità per poi. Orchidea in vaso consigli utili e pratici su come curarla, conservarla, bagnarla, potarla in caso di fusti o radici secche o marce ad ogni modo le orchidee non vanno esposte direttamente ai raggi solari. Tra le piante ornamentali, le orchidee sono sicuramente le più apprezzate e diffuse.
Potete trovare un mix di orchidee, nella maggior parte dei vivai e dei negozi di articoli per la casa.
Per coltivare le orchidee, scegli un vaso non troppo grande e usa un terriccio poroso, come trucioli di corteccia, muschio di sfagno o perlite. L'obiettivo è quello di far sì che ogni particella del mix assorba più acqua possibile. Dopo aver visto come coltivare le orchidee in vaso, scopriamo come prendersi cura di queste piante. Ecco come coltivare le orchidee in casa, hai già deciso in quale parte della tua abitazione desideri collocare questa graziosa pianta?
0 Response to "Download Come Coltivare Le Orchidee In Vaso Pics"
Posta un commento